Bello svegliarsi presto, alle 5.30, e iniziare la giornata con una corsetta in compagnia. Con Roberto, che stavolta ho "raccolto" a casa sua, ci siamo diretti verso la salita del "pozzuolo" al castello di Bornato che abbiamo percorso due volte per poi scendere nella valle del Longarone e risalire a Calino. Velocità ovviamente ridotta sia per le salite che per l'orario, solo negli ultimi 3 Km sono riuscito a scendere sotto i 5'/Km ma l'importante è che stavolta non ho faticato tanto a fare la salita. Nel complesso sono stati 10,59 Km in 57'05" alla media finale di 5'23"/Km. La temperatura era bella fresca anche se già alle 6 il tasso di umidità variava tra l'82,7% e l'88,2% (con relativa bella sudata in omaggio)!
[dettagli su MB]
L'umidità al mattino è sempre + alta... poi nel corso della giornata quando il caldo diventa cattivo il sole la riduce un po'
RispondiEliminaNon c'è nulla di più bello... la luce, l'atmosfera del mattino sono impareggiabili. E poi di carichi d'endorfine che ti fanno girare a mille per tutta la giornata!
RispondiEliminaUno che esce alle 5.30 a correre non è normale, figuriamoci 2 :)
RispondiElimina