Stò colpevolmente tralasciando la tabella di preparazione per Roma 2009 che molto gentilmente mi ha dato Bibe e la stò sostituendo col metodo "Alvin-Katzen" riveduto, ridotto e adattato a un lento come me. Ma prometto solennemente che tornerò in carreggiata quanto prima (a Natale si fanno tutti le buone promesse....).
Intanto oggi piove e fa freddo e qui la neve non c'è ma mi sarebbe piaciuto correre tra i fiocchi bianchi, pazienza!
Stasera finalmente vado a ritirare il certificato medico di idoneità agonistica. Il mio cuore è OK, tutti gli accertamenti fatti hanno appurato che non ci sono problemi e che quindi non ci sono alibi che tengano: correre e sudare, soffrire e tacere!
E sono felice di ciò.
Intanto in questi giorni sono stato preso dalle pratiche per l'affiliazione della mia società alla FIDAL, e anche questo ostacolo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo ancora per qualche giorno) essere superato.
Durante le festività natalizie, incrociando gli impegni "tabellari" vedrò cosa programmare nei primi mesi del 2009, fermo restando che a Verona dovrei confermare la partecipazione alla mezza.
E' quasi tutto pronto anche il mio "scartoffiame"...domani faxo tutto e mi tessero ufficialmente! :)
RispondiEliminaOggi pomeriggio visita medica anche per me. Quando il tuo problema e' vecchio il mio e' nuovo. Testa bassa e pedalare...
RispondiEliminaQuoto Alvin Katzen alla grande !
RispondiEliminaQuando il padrone di casa è ok...tutto il resto è ok!! Bene presidente!!
RispondiEliminaCiao Sandro!
RispondiEliminaSono contento che il tuo cuore sia stato dichiarato abile e arruolato, adesso sulla strada per Roma non ci sono ostacoli!
C'è sempre più gente della Libertas intenzionata a preparare la maratona di Roma, alcuni seguiranno la stessa tabella che seguiremo noi, altri una propria, altri il famosissimo metodo Alvin-Katzen.
Dalla settimana prossima dovrei riprendere regolarmente, finora ho solo accompagnato i ragazzi in alcune delle loro uscite e sono andato a correre per conto mio per scaricare un po' la tensione.
Venerdì mattina opereranno Chiara, l'operazione in sé è abbastanza di routine ma sono le conseguenze a preoccuparci un po'...
Ci sentiamo presto, in bocca al lupo anche per l'affiliazione Fidal! Spero che ti "aggiudichi" anche Simon, domenica correrà a Reggio e dovrebbe arrivare nei primi 10... speriamo!
Abile arruolato anche io con i complimenti del dottore...ora testa bassa e pedalare anche per me! Ciao
RispondiEliminaCorrere e sudare? Non far finta che sia un dispiacere!
RispondiEliminaLunghe corse, Filippo
E' sempre bello essere a posto, mi interessa l'affiliazione FIDAL della soc. non è che mi spari una mail e mi spieghi come si fà ?
RispondiEliminase chiedo troppo dimmelo che mi censuro da solo :)
piuazzo@gmail.com
Grazie
Gran bella notiiza ed ora non ti resta che sudare e sudare e sudare.....
RispondiEliminalo sapevo...
RispondiEliminase hai questi tempi e stai bene....
adesso non poltrire... pelandroneee!!!
Zio Ale, sul tuo cuor non v'era dubbio...bentornato sul sentiero di guerra, vieni alla montefortiana il 18 gennaio?
RispondiEliminaBel metodo il Katzen ma mi raccomando, devi crederci negli allenamenti alternativi, altrimenti non sono allenanti!
Vai Alessà, mi raccomando occhio agli autovelox!!
RispondiEliminaDai che va bene così, cuore OK e passione tanta ! Per la tabella c'è tempo ! Ti ripeto la domanda di Alvin: vieni alla Montefortiana ?
RispondiEliminaCiao Caro il bonifico è arrivato grazie, ma c'è un errore appena mi è possibile ti rinvio la differenza.
RispondiEliminaLa cosa più importante è che gli accertamenti abbiano avuto esito positivo, adesso forza con la preparazione per Roma 2009 !
RispondiEliminaGrazie a tutti, in effetti adesso mi sento più sollevato e allora finchè c'è fiato, gambe e volontà....viaaaa!
RispondiElimina@ Alvin e Gianluca: alla Montefortiana ci stò pensando, appena ho un attimo di tempo pianifico tutte le corse del 2009....
@ Fatdaddy: welcome with us! Ti contatterò quanto prima.
@ Osso: va bene così, il prezzo è ottimo e le spese di spedizione è giusto che te le restituisca, caso mai appena ci si vede mi pagherai un caffè o una birretta, ok?
ALE CHE DIRE GRAZIE, NON MANCHERò BUONE CORSE, CON IL FATIDICO beep.
RispondiElimina