Stamattina gran festa in casa mia con l'arrivo (notturno) di Santa Lucia che in gran segreto ha portato i regali e i dolciumi per la gioia della mia piccola Francy.
Tempo da lupi con pioggia battente che da giorni e giorni non dà tregua ma oggi pomeriggio una piccola tregua c'è stata e allora...via con il garmin al polso e l'obiettivo di fare un allenamento progressivo.
Ho tentato di tenere i 4.50 per i primi 4 Km, i 4.40 per i successivi 4 e l'intento era di chiudere con altri 4 a 4.30 ma...non ci sono riuscito e ho tagliato gli ultimi 2 Km. L'allenamento si è dunque chiuso con un 4-4-2 ma i tempi sono stati abbastanza rispettati.
ecco il dettaglio
Ciao!
RispondiEliminaNon sono un professionista ma...ogni volta cerco di finire gli allenamenti, ritengo che sia un allenamento mentale, necessario per la maratona e nelle piccole maratone di tutti i giorni!
ciao, continuo a seguirti!
Giulio
hai finito in progressione, e' questo importante.
RispondiEliminasensazioni a freddo!!
Prima o poi il tempo brutto finirà e sarà facile far bene. Ora ci sono le stesse difficoltà di quando faceva troppo caldo
RispondiEliminaE sei stato molto bravo, non è mica facile correre un progressivo così con il maltempo.
RispondiEliminaBel progressivo, in fondo il freddo penalizza la prestazione e quindi direi che ti puoi ritenere soddisfatto!
RispondiEliminabravo, bravo, non molli, certo che davvero tempaccio in questi ultimi giorni...
RispondiEliminaAhh, ci si vede a Roma... come vai ? quando parti ? dai che si crea un bel gruppo...