Stamattina, nonostante un pò di "intasamento" dovuto forse al canto di domenica sera o, più probabile, alle prime abbuffate pre-natalizie, (il pranzo di domenica e i festeggiamenti con i colleghi di lavoro conditi da fette di panettone e pandoro, di torrone, di formaggio, di pistacchi ecc. ecc.), ho anticipato la sveglia e alle 5:50 mi sono alzato, alle 5:55 ero già in strada con la indispensabile lampada frontale e mi sono diligentemente accinto a svolgere il compitino odierno che prevedeva 20 salite brevi. Ho raggiunto la strada pedonale che dal cimitero di Calino sale alla chiesa e, sufficientemente nascosto alla vista dei primi mattinieri, mi sono messo a correre su e giù per completare il programma previsto. Alle 6:40 ero già a casa, soddisfatto e tutto sommato abbastanza "in buon arnese".
Buone feste a tutti coloro che "passano" da qui.
Rinnovandoti gli auguri, ti dico che è divertente vedere che te e Bibe fate gli stessi lavori !
RispondiEliminaPoi da una parte per motivi generazionali faccio il tifo per te...dall'altra lui è interista :-)
Auguri Presidente!
RispondiEliminaSono andato a vedere per la frontale nel negozio vicino a casa, ma non mi hanno convinto: i modelli che avevano erano stile minatore, più adatti a chi fa roccia o speleo.
Continuo a correre su strade illuminate, la campagna mi rivedrà con il sorgere del sole... :D
Buone a feste anche a te, in questo periodo ci tocca ingurgitare ogni prelibatezza, ma qualcuno stà fatica la deve pur fare!
RispondiElimina@ Gian Carlo: sono onorato di avere un tifoso del tuo lignaggio (e ti perdono l'essere interista, anche perchè devi aver passato molti anni di sofferenza).
RispondiElimina@ Fat: ricambio gli auguri; appena ci vediamo ti porterò tutto l'abbigliamento e, se la trovo, anche la lampada come quella che uso io, leggerissima, a led.
@ Daniele: io mi conosco: davanti alle prelibatezze...non resisto, ahimè! Auguri ancora.
Mi hanno fatto vedere le lampade a led piatte e leggere, ma mi sembravano indicate a segnalare la propria presenza, più che ad illuminar l'impervia via che guida i frettolosi passi di noi viandanti dell'albeggiar...
RispondiEliminaOra sbircio sul catalogo Decathlon se c'è qualcosa che possa fare al caso mio!
Quando leggo sul tuo blog dei tuoi allenamenti prima dell'alba non posso esimermi dal farti per l'ennesima volta i complimenti per la tua forza di volontà. Buone feste !
RispondiElimina@ Rocha: grazie, ma ti assicuro che non è facile, occorre proprio uno sforzo...di volontà. Ma in altri orari, con la famiglia che esige (a ragione) la sua parte... rischierei di saltare tutti gli allenamenti.
RispondiEliminaAuguri anche a te (te li faccio anche sul tuo blog).
5.50 :-( Da morire!
RispondiEliminaTra un pò forse mi verranno "normali" i tuoi orari..finchè posso, sfido la notte...
RispondiEliminaScrivo una lettera a Babbo Natale per chiedere una lampada frontale...questa mi manca!!!!
RispondiEliminaBuon Natale anche a te!!!
Anche da parte mia BUON NATALE.
RispondiEliminaChe la corsa sia con te.
Ale ti auguro un sereno Natale e un felice 2009!
RispondiEliminaCiao!
Buone feste Alessandro!
RispondiEliminaBuon Natale president!!! e buone corse..;-)
RispondiElimina