Eh già, il compitino prevedeva un progressivo 4x4000 con i tempi al Km decrescenti 5.50 - 5.10 - 4.50 - 4.30 ma al momento di fare l'ultima serie,forse perchè avevo appena completato la salita che dalla Vallosa porta a Bornato, non ne avevo praticamente più e dopo il Km a 4.34 ho, come si dice, rifiatato, concludendo con un Km più rilassato l'allenamento. Poi da Barco a casa 2 Km fatti al passo in mezzo a neve ghiacciata.
ecco il dettaglio
A parziale scusante devo dire che la notte ho dormito male accompagnato da un mal di testa "tacitato" con un moment. La colpa? Quella di Alvin che mi ha tenuto inchiodato al pc ieri sera a spiegarmi Sport Tracks (grazie!) scatenando la reazione "poco romantica" di mia moglie.... ma è un mal comune, no?
10 a Alvin
RispondiElimina10 alla tua signora(è il suo ruolo)
8 a te e Bibe che all'ultimo pezzo di allenamento(speculare) avete mollato
@ Gian Carlo: prendere 8 dal "mitico" coach... è da pura gioia! Grazie!
RispondiEliminae sempre comunque 10, x la costanza...
RispondiElimina10- per i grafici postati...hai fatto proprio un bel lavoro, fai un'ultima cosa: Configurazioni\Analisi, sposta il cursore altezza intorno agli 80...così il grafico ti appare con curve un pò più morbide ed è più bello da vedere.... sulla progressione finale....mmmm
RispondiElimina