Faticaccia ma compitino portato a termine: previsti (e realizzati) 18 Km a RM+5%, praticamente a 5'12". Dopo la fatica di ieri non è stata una passeggiata neppure oggi però con questo allenamento si chiude la fase di potenziamento in vista della Maratona di Roma, evento a cui guardo con sempre immutato rispetto e la constatazione che oggi come oggi ci vorrebbe un intervento "dal cielo" per farmi raggiungere quell'agognato traguardo.
La settimana prossima la tabella prevede lavori più leggeri, di scarico e domenica il primo impegno agonistico: la mezza di Monteforte d'Alpone che presenta una bella salitona di ben 5 KM dal 5° al 10°..... speriamo bene!
Intanto ecco i dettagli di oggi
e i grafici di Sport Tracks:
Come detto a Bibe state facendo una tonnellata di km... quindi parafrasando Ezio ti dico:
RispondiEliminaMa nun è che la volete vince 'sta maratona ?
se scariki... vuol dire ke la fai a palla?
RispondiEliminaBravo Ste! Cosi si fà. Dacci dentro e tieni duro! Ci vediamo a Verona?
RispondiEliminanon ti scoraggiare, non ti gasare e' questo il nostro segreto (noi intorno ai 50)... tu a Roma la finiresti anche oggi...devi solo rifinire per finirla bene senza dolori e patimenti vari! Grande Alessandro.
RispondiEliminabravo Ale, continua cosi... ottimo davvero...
RispondiEliminavedrai che quell'intervento arriverà e scaricando bene già domenica avrai un prestazioni incoraggiante! Credo in te vai Ale!!!
RispondiEliminaCome vanno i ditoniiiiiiiiii
RispondiEliminaCiao Nick