Eh sì, di nuovo da solo (alone again) nell'alba già calda di questo primo giorno di luglio. Roberto, il mio amico e compagno di allenamento è fermo per problemi muscolari alla gamba che richiedono un periodo, circa un mese, di riposo e riabilitazione. Così stamattina sono uscito da solo e ho scelto lì per lì il percorso da fare cercando di stare nei tempi tecnici consentiti (corsa, doccia, colazione e partenza per il lavoro).
Durante il percorso ho cercato di andare non molto forte pensando che sarebbe utile ogni tanto fare qualche lento per permettere all'organismo di bruciare i grassi; nello stesso tempo però vorrei non rallentarmi troppo, insomma non sò che fare e così vado..a sensazione.
Il fido garmin però registra tutto e mi dice cosa ho combinato: 8,66 Km in 44'47" alla media di 5'11"/km.
Va bene o no? Boh!
[dettagli su MB]
Però sabato non posso mancare al 1° gir de l'Isola a Monte Isola: dev'essere un'esperienza bellissima fare il periplo dell'isola nel lago d'Iseo.
La foto sopra è relativa alla Mezza di Camignone che ho corso domenica scorsa (ogni tanto è bello ritrovarsi immortalati...).
Meglio soli che male accompagnati! :)
RispondiEliminaScherzo, eh, Roberto! ;)
Lo sai che denoti veramente un ottimo stile... o ti sei impettito davanti all'obiettivo e hai barato o è veramente tutto oro cio' che luccica
RispondiEliminacavoli ma da quella foto trapela una forma super!!
RispondiElimina@ Fat: potrei anche esser d'accordo ma solo in ambito extrarunninco...
RispondiElimina@ Gian Carlo e Albertozan: avete voglia di scherzare voi! Ero al 20° Km, a 1 Km all'arrivo e non vedevo l'ora di finire l'agonia...
Forma perfetta Ale.
RispondiEliminaA volte mi pongo anch'io il quesito sulla velocità da tenere e il risultato è simile al tuo,esco a correre e quèl che succede succede..
vai tranquillo che vai forte!
RispondiEliminate l'ho gia detto se stavi vicino sicuro che non saresti andato solo !!!!
RispondiElimina