giovedì 23 luglio 2009

22 luglio: 15Km RM con caldo-umido

Abituato alle uscite al mattino presto ho faticato più del previsto ieri sera verso le 19 a fare il giro di allenamento: 15 Km ma con una cappa di afa che mi ha lentamente e inesorabilmente schiantato. Il ritmo inizialmente tenuto attorno ai 5'/Km è andato pian piano diminuendo anche a causa del percorso collinare; solo negli ultimi Km ho leggermente incrementato l'andatura. Complessivamente ho corso 1h18'12" alla media di 5'12"/Km. Però sono contento di essere riuscito a completare il compito previsto (dovevo fare 50'-1h a RM). Adesso mi riposo fino a domani sera dove andrò, con Roberto finalmente ristabilitosi, a fare una gara non competitiva serale in città.

[dettagli su Garmin Connect]

4 commenti:

  1. Il medio di quantità con il caldo è roba per fenomeni

    RispondiElimina
  2. @ Gian Carlo: grazie, sei troppo esagerato con me. Io non mi avvicino nemmeno ai tuoi allenamenti ma cerco di fare quello che posso.

    RispondiElimina
  3. Il caldo stronca, non dirlo a mè che non sono riuscito a tenere i recuper delle 400 abbastanza alti a +10Rm e ho sfotrato
    Non immagino che succederà quando farà i 1000! Speriamo bene :(

    RispondiElimina
  4. Caspitina lo zio Ale, non molla un metro eh? continua così!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.