mercoledì 22 aprile 2009

22 aprile: 6,8 Km mattutini e replica serale


Saltato il previsto allenamento di ieri sera, ho deciso di ricominciare a svegliarmi presto e uscire prima di recarmi al lavoro.
Stamattina dunque sveglia alle 5.30, il cielo era ancora scuro ma già si intravedevano i sintomi di una giornata finalmente splendida dopo troppe giornate di pioggia. Speriamo che duri almeno per il fine settimana....
Ho rifatto il percorso solito delle mattine estive cercando di tenere un ritmo tranquillo nei primi Km per poi cercare di accelerare un pochino dopo aver terminato la salita di Calino.

Direi che è andata bene, in totale 6,78 Km alla media complessiva di 5'05" con gli ultimi due in progressione.

[dettagli su Motion Based]

In serata ho raccolto l'invito di Valter F. unendomi all'allenamento che loro (i "top") effettuano solitamente il mercoledì: partenza dal parco La Collina e giro abbastanza tirato verso la Costa e ritorno per poi procedere a una serie di 1000 veloci; ho fatto il primo in circa 4' e poi ho detto stop, non sono ancora pronto per stare al loro passo (c'erano Valter, Pierangelo, Antonio e Massimo) ma sono soddisfatto di averci almeno provato.

2 commenti:

  1. bene, adesso alzarsi la mattina è meno difficile...
    ma sono 7,8 Km o 6,7 Km ???
    ciao

    RispondiElimina
  2. @ Mario: hai ragione, evidentemente le mie dita erano ancora piuttosto "addormentate" e il 6 è diventato 7. Adesso ho sistemato, grazie!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.