mercoledì 24 febbraio 2010

Ripetute 6x1200

Martedì appuntamento con la qualità (si fa per dire). Stavolta ho voluto fare le stesse ripetute sull'anello da 1200 metri come avevo fatto martedì scorso, aumentandole però di una, sei anzichè 5. Ho fatto fatica ma complessivamente ho avvertito buone sensazioni. Difficile per me adesso andare più veloce ma mi fa piacere la regolarità sia dei tratti veloci (a 4.30) che dei recuperi (840 metri tra 5.30 e 5.35, solo l'ultimo a 5.38).
Il menù settimanale adesso prevede un medio, probabilmente giovedì e un bel lungo che farò sabato mattina con l'aiuto fondamentale di Roberto C., il "gigante buono" di Bergamo.

[dettagli su gàrmin cònnect]

6 commenti:

  1. Il Gigante Buono! ;)
    Ti stai "bressizzando" e cominci anche te a battezzare con i nick i tuoi consociati?
    Bel grafico a pettine...

    RispondiElimina
  2. Ho visto ora su Fb la tua proposta " oscena" e visto i risultati delle tue ripetute è stato meglio così.
    Cerca di capire che non sono Batman e non ho le ali come te e tutta la cricca!!Dici che mi spunteranno a breve??
    Ciao MEGAPRESIDENTE

    RispondiElimina
  3. Bene così! Prevedo che per Roma sarai in forma smagliante! :-)

    RispondiElimina
  4. piano, piano ci si avvicina alla meta. - 3 settimane

    RispondiElimina
  5. Mica male le tue ripetute! Non corriamo insieme da un bel po', cosa ne dici di un 8x1000 sabato 6 marzo?

    RispondiElimina
  6. Stica... ci dai dentro eh? io oggi ho corricchiato per 12km ma venerdì mi ributto in mischia!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.