venerdì 13 aprile 2012

Maledetta primavera!

Ci risiamo: dopo un periodo di inizio primavera con clima caldo, forse un po’ troppo in anticipo rispetto al previsto, ecco che da qualche giorno, praticamente dalla vigilia di Pasqua, il tempo ha subìto un brusco e deciso cambiamento portando pioggia (e questo è positivo perché ne avevamo bisogno) e freddo, tanto freddo con temperature scese in picchiata di oltre 10 gradi. Risultato? Eccomi di nuovo alle prese con un fastidioso raffreddore che mi terrà compagnia per qualche giorno!
Ieri pomeriggio approfittando di una incredibile bella giornata di sole sono uscito a fare una corsetta di una decina di Km con la buona sensazione che il dolore al tendine era molto attenuato, però non ho retto al freddo e la mia buona intenzione di far tacitare le prime avvisaglie di raffreddore con una bella sudata ha invece sortito l’effetto opposto. Meno male che non sono iscritto alla maratona di Milano in programma domenica! E da oggi ricomincia a piovere e le previsioni non danno tregua per almeno altri 4-5 giorni….

OK OK, lei non c'entra per nulla, anzi è sempre un piacere riascoltarla.

3 commenti:

  1. tempo di merda - del resto è stagione - raffreddarsi è un attimo! per evitare aspetto almeno che spiova... :(

    RispondiElimina
  2. E' vero!!!Non riusciamo ad abituarci a queste bizzarrie metereologiche e alla fine rischiamo raffreddori e altri fastidi!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.