mercoledì 3 settembre 2008

3 settembre: corsetta 7 Km

Ieri sera avevo programmato di raggiungere quelli del mio gruppo per fare delle ripetute sull'anello di circa 1000 metri alla zona artigianale di Erbusco invece mi è arrivata la "convocazione" per la ripresa delle prove della corale e dunque ho optato per il canto ma prima sono passato a salutarli e devo dire che vedendoli tutti abbondantemente sudati (faceva un caldo eccessivo e afosissimo) sono stato preso da due sentimenti contrapposti: il sollievo di non essere infradiciato anch'io e il rammarico di non essere stato con loro a correre. Allora ho recuperato (si fa per dire!) stamattina presto: sveglia alle 5.45 e corsetta sul mio solito percorso di circa 7 Km. A quell'ora è ancora buio e la prima sensazione non è propriamente piacevole ma man mano che le gambe si sciolgono ritornano le sensazioni belle della corsa. Ho iniziato un pochino troppo veloce ma volevo vedere come avrei tenuto e tutto sommato devo dire che ci sono riuscito bene.

dettagli percorso

6 commenti:

  1. Meglio di mattina, l'umidita anche se non fa' molto caldo rende gli allenamenti di pomeriggio molto piu' stancanti...almeno per me Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. In effetti con l'umidità degli ultimi giorni, specialmente di pomeriggio, è piuttosto difficile fare gli allenamenti programmati senza soffrire più del dovuto. Sto invece riscoprendo il bello di allenarsi al mattino, con 20 °C (dalle nostre parti) non è affatto male fare una bella sudata.
    Sandro, vedrai che nonostante le previsioni "al ribasso" (anch'io spero di riuscire a finire la mezza del Brenta senza arrivare sui gomiti) domenica sarà una bella gara!

    RispondiElimina
  3. Certo, il mattino all'oro in bocca...quindi è la benzina per la corsa d'oro... ma ore 5.45 che volontà ragazzi.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, organizziamo un blogpoint per la mezza di bassano, io ho i numeri di cell di Bress (fulminea running team) e Gianluca...Alessandro se vuoi darmi il tuo, mandami una mail vediamo di incontrarci prima della partenza!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Alessandro, puoi avvertire tu Bibe? non riesco a postare un msg sul suo blog!
    grazie!

    RispondiElimina
  6. @Alvin:
    Alvin, mandami la tua email che ti dò il mio n° di cellulare.... qui ovviamente non lo posso scrivere. A Bassano faremo un bel blogpoint!
    Bibe lo avviso io. A domenica. ciao!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.