sabato 18 aprile 2009

settimana 13-19 aprile: ferie e allenamenti

Dopo la gara di pasquetta a Trenzano e approfittando della settimana di ferie (residuo del 2008) ho fatto un paio di uscite abbastanza lunghe su percorso misto collinare, il tutto per prepararmi alla prossima gara, domani, la mezza maratona FIDAL di Rodengo Saiano.

Mercoledì 15 aprile 17,6 Km fatti in compagnia di Roberto i primi 3,5 e poi da solo facendo un tratto del percorso della gara "10 Miglia in Franciacorta" che organizzeremo il 3 maggio prossimo. A tal proposito lancio un appello-invito agli amici podisti che capitano sul mio blog a partecipare; stiamo predisponendo gli ultimi dettagli organizzativi e soprattutto abbiamo deciso di premiare più gente possibile. I dettagli sul nostro sito www.avissportcazzago.wordpress.com.
[dettagli su Motion Based]


Venerdì 17 aprile14,1 Km con doppio passaggio nei boschi di Calino per un buon collinare. Ho concluso poi in leggera progressione ma soprattutto non ho avvertito particolari difficoltà, la bellezza dei luoghi e il clima fresco primaverile hanno fatto da ottima cornice.
[dettagli su Motion Based]

Domani dunque appuntamento a Rodengo Saiano: il percorso non è particolarmente interessante ma proprio lì ho stabilito a ottobre il mio PB sulla mezza maratona. Sarà difficile ripetersi... vedremo.

1 commento:

  1. aridanghete!!!
    n'antra mezza...
    sei un grande, se sta' su tds, domani ti tengo d'okkio. ;)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.