giovedì 21 maggio 2009

21 maggio: 10,3 Km all'alba.

Ho ripreso le uscite mattutine: stamattina sveglia alle 5:30, rapida vestizione, accensione Garmin e via all'appuntamento con Roberto che mi ha atteso puntualissimo a casa sua. Da lì siamo andati verso via Pace quindi salita al castello di Bornato passando dalla stradina acciottolata del Pozzuolo per poi affrontare la discesa alla valle del Longarone e salita a Calino per poi ridiscendere a Cazzago dove ho salutato Roberto nei pressi di casa sua. Io sono ritornato attraverso via Duomo, la Chiesa, via Stradoncino. All'inizio abbiamo tenuto un passo molto rilassato per "svegliare" le gambe ma quando ci siamo sufficientemente scaldati ho cercato di accelerare e nella salita verso Calino dopo il passaggio a livello ho aumentato l'andatura. Roberto mi ha fatto notare che stava faticando e rischiava di "scoppiare" e quando gli ho detto che eravamo, in salita, sui 4'30"/Km mi ha "gentilmente" mandato un Vaffa...
Nel complesso bella uscita di circa 10 Km con media complessiva di 5'14"/Km.

[dettagli su MB]

3 commenti:

  1. Ci stai dando dentro con costanza... forse Ciro Ferrara ti convoca per le ultimi 2 partite

    RispondiElimina
  2. @ Gian Carlo: se non lo farà Ferrara (Juve) mi accontenterei ci pensasse almeno Cavasin (Brescia) ;)
    Ho cominciato a soffrire il caldo: dopo aver fatto la doccia nei successivi 10 minuti ero nuovamente sudato!

    RispondiElimina
  3. Iniziare la giornata con un bel "Vaffa" di prima mattina è stimolante... :)))

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.