
Mi sono accorto che l'ultimo post riguardava la gara di Carpenedolo in cui ho avuto la bella soddisfazione del mio personale sulla mezza maratona.
E poi?
Il blog è rimasto desolatamente vuoto ma io non mi sono certo fermato. Non ho fatto granchè anche perchè al termine del lavoro si arriva a casa che è già buio e la motivazione di uscire a correre è direttamente proporzionale alla durata della luce solare; aggiungiamo poi che in queste giornate c'è stata anche quella pioggerellina noiosa di novembre che invoglia a dormire... e il gioco è fatto!
Come se non bastasse i miei "doveri" di presidente della mia società mi stanno rubando un bel pò di tempo....
Però, anche perchè vedo avvicinarsi inesorabili i miei "amici-avversari" di squadra che minacciano di superarmi alla prima occasione (e non mi riferisco solo a Fatdaddy) ho pensato bene di non fermarmi del tutto ma di uscire anche al buio a fare il mio percorso testando di volta in volta forza, resistenza, fiato, cuore e gambe.
- mercoledì: 12,9 Km in 1.02.12 (giro dei boschi di Calino) [dettagli]
- sabato: 14,09 Km in 1.14.23 (giro di Villa Pedergnano, Bellavista, Erbusco) [dettagli]
- domenica: ripetute con le gambe soto il tavolo (favoloso pranzo di Cresima e Prima comunione del nipote alla trattoria "il gallo" di Clusane d'Iseo) [dettagli non disponibili]
- lunedì: 10,89 Km in 52.14 (tre volte giro di Calino con salita dalla chiesa) [dettagli]
Ieri sera ho volutamente tenuto un ritmo abbastanza sostenuto, la media è risultata di 4'47"/Km e considerando l'ora tarda, il dopo cena e la salita fatta tre volte direi che mi posso considerare abbastanza soddisfatto.
Stamattina mi sono iscritto alla maratonina di Padenghe del 29 novembre.
Dovrebbe essere l'ultima competitiva del 2009...forse...
Gli amici-avversari servono anche a questo, a tenere alta la motivazione! :)
RispondiEliminaSarà proprio l'ultima competitiva del 2009? Mah... ;)
RispondiEliminaComunque bel giro, sarà dura svegliarsi prima dell'alba per correre ma pure uscire dopo cena non dev'essere facile...
A presto!
PS: ho scritto a Roberto, della Libertas, che andrà a Firenze: spero riesca a ritirare le nostre maglie!
RispondiElimina@ Fatdaddy: certamente!
RispondiElimina@ bibe: grazie, se non fosse possibile potremmo rivolgerci a qualche milanese e poi troveremo il modo di averla. Non è che tu avevi pagato anche la mia vero? Io ho fatto il bonifico bancario stamattina (e pare senza un centesimo di commissioni).
Ho letto della possibilità di fare un bonifico solo dopo aver pagato con la ricarica Postepay (solo la mia maglietta), ma comunque è stata un'occasione di passare a trovare i miei ex colleghi in posta.
RispondiEliminaStai a diventa' un professionista...azz...a Roma me fai i bozzi!
RispondiEliminaDirei che quel 4.47 notturno è da schegge... di solito di notte causa cattiva percezione degli appoggi si tende a perdere qualche sec/km
RispondiEliminamollare mai.... !
RispondiElimina:-))
Dai, l'ultima del 2009!!
RispondiEliminaMa a chi la vuoi far bere sta cosa.
A pinocchio!!!!
Grande Ale!!!!
RispondiEliminaPer cosa?Ma ovvio,per l'iscrizione alla maratonina di Padenghe.
Ci vediamo al lago:)
Vedo che a Padenghe ci sarà parecchia gente: non potrebbe scapparci anche un BlogPoint ? Peccato che le magliette saranno a Firenze....
RispondiEliminaDai che è l'ultima del Novembre 2009...poi si passa a Dicembre.. ;)
RispondiElimina