giovedì 7 luglio 2011

Alla finestra...

Salve ragazzi!
Il mio blog langue, ma in effetti non ci sono novità, stò ancora alla finestra e partecipo solo virtualmente alle prestazioni podistiche di tanti di voi.
Ogni tanto mi piace riandare a leggere quello che scrissi di questi tempi un anno o due anni fa e mi sorprendo di come il tempo sia letteralmente volato.

Capitolo corsa: è ancora un capitolo chiuso, per precauzione  (forse un tantino eccessiva) non ho più corso un solo metro di strada e penso di rimandare il rientro non prima della fine di luglio; poi c’è Agosto, fa caldo e dunque prima di parlare di corsa vera e propria occorrerà aspettare che finisca questa estate…
Nel frattempo cerco di tenermi in movimento con la bicicletta con cui ho preso la bella abitudine di andare e tornare dal lavoro, sono 21Km all'andata e altrettanti al ritorno, praticamente una mezza maratona al mattino e una alla sera (quasi quasi proverò anche a farla di corsa, che dite?). Non sono certamente un ciclista, ci metto all’incirca un’ora per ogni viaggio ma con la mia city bike non posso pretendere di più.
Ogni tanto bazzico su Facebook mentre si è interrotta la mia partecipazione a Running Forum, ma questa è un’altra storia e non mi va di parlarne ora.
Dulcis in fundo, approfitto per  fare un augurio al mio amico Beppe (rennino); nella foto sopra lo "accompagno" durante la Mezza di Camignone del 25 giugno scorso: BUON COMPLEANNO!!!

10 commenti:

  1. Ciao Ale, io nasco ciclista e devo dire che è tutt'ora la mia passione anche se non lo pratico + per questione di tempo.
    Visto che è uno sport non così traumatico come la corsa, io ti consiglio vivamente di intraprenderlo con serietà, poi quando sarai apposto con i tendini, se vorrai potrai riprendere anche a correre con costanza, almeno avrai già una buona base aerobica.

    RispondiElimina
  2. E' ora di pensare anche a un bici da corsa.

    RispondiElimina
  3. No ragazzi no, basta e avanza la corsa... il ciclismo non fa per me (per la verità neanche la corsa ma faccio finta di niente) :)

    RispondiElimina
  4. Se non fosse x i soldi che poi ci si spendono dietro ti direi che la bici non è male per diversificare e dopo ci prendi gusto.. ;)
    Buon riposo!

    RispondiElimina
  5. Eh caro Andrea, hai proprio toccato il tasto dolente.... non si può avere tutto dalla vita.

    RispondiElimina
  6. la bici? meglio che niente.
    intanto ti tieni in forma.
    resisti. un mese passa in fretta

    RispondiElimina
  7. grazie Pres!!!...e resisti, settembre è dietro l'angolo!

    RispondiElimina
  8. sono sempre 42km di bici al giorno...niente male...toh 42km, un numero che ritorna spesso...dai che ci sei!ciaooo:-)

    RispondiElimina
  9. intanto tieniti in allenamento con la bici ....e poi tornerai a calpestare l'asfalto...

    RispondiElimina
  10. ciao Ale, guqrda che ad agosto quando "gli altri" si riposano se riparti gli freghi un mese ;-))) vaiiiiii

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.