mercoledì 3 dicembre 2008

3 dicembre: dopo i festeggiamenti...

Sono molto emozionato: tra questo blog, running forum, facebook, telefono... ho ricevuto un sacco di auguri per il mio 51° compleanno di ieri che quasi quasi me ne vergogno. Per un tipo taciturno e solitario quale sono, queste nuove tecnologie sono veramente un "ribaltamento" salutare!
Ne approfitto per dire ancora il mio GRAZIE a tutti, anche se sarebbe più bello farlo di persona. Sono piccole cose ma per me hanno una grande importanza, fanno sentire che si è vivi.

Certo, qualche anno fa (e qualche Kilo fa) non avrei mai pensato di trovarmi alla "veneranda" età over-50 così in forma, mi sento proprio bene, sia fisicamente che mentalmente e tutto questo è decisamente dovuto alla corsa, all'adrenalina che si scatena, all'ebbrezza che solo chi corre sà cos'è.
Stamattina dunque un nuovo inizio, con un anno in più, e allora per non perdere l'abitudine eccomi in strada alle fatidiche "cinqueecinquantacinque" (fa più figo scriverlo in lettere!) a fare la mia bella corsetta mattutina ancora al buio con il cielo saturo di umidità fresca ma fortunatamente senza pioggia (era ora, adesso splende persino il sole...).
ecco i dettagli.
Buone le sensazioni, ma da ora in poi occorre che inizi a fare un pò più sul serio. Roma aspettami!

3 commenti:

  1. Arrivarghe a 51 cosi :-) io sono sempre il solito ritardatario, ma chiudo la coda degli auguri per il tuo compleanno :-) Auguriii

    RispondiElimina
  2. NO LA CODA LA CHIUDO IO..FORSE!!!

    ANCORA BUON COMPLEANNO GRANDIOSO LUPO SOLITARIO TACITURNO ..EH EH

    RispondiElimina
  3. Io apro quella dopo... e pongo subito il problema NUMERO 1:
    Bibe ha corso sotto le 4 ore !
    Credo di aver detto tutto !!!!!!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.