sabato 17 gennaio 2009

17 gennaio: aspettando Monteforte...

Freddo intenso e strade ghiacciatissime stamattina. La nebbia che nella serata di ieri è calata intensa ha lasciato tracce di brina e ricami su ogni superficie. Stamattina ho raccolto l'invito di Roberto e siamo andati, quando finalmente il sole aveva già reso più "umane" le condizioni climatiche, a fare un giretto per provare a vedere se lui è in grado di correre. Sì perchè per lui è stata la prima volta, viene da un passato recente di attività ciclistica ma ultimamente devo averlo un pochino contagiato con la corsa. Abbiamo alternato tratti di corsa (a ritmo da lungo lento) a tratti di camminata. Alla fine è stata una bella esperienza anche per me. Una volta congedatici davanti a casa sua, sono rientrato facendo i restanti 1500 metri un pochino più "di corsa".
Intanto domattina si parte per l'esordio agonistico del 2009, ancora non sò come vestirmi, temo il gelo ma ancor di più il caldo che inevitabilmente avrò dopo qualche Km; penso che non serva coprirsi troppo.
E, parafrasando la grande e indimenticata Mina, dico che "l'importante è finire".

Clicca qui per i dettagli su Motion Based

6 commenti:

  1. L'importante è vincere8magari con se stessi)...partecipare è solo un dettaglio....

    RispondiElimina
  2. Ho gli stessi dubbi per domani! Le previsioni danno cielo coperto e 3°C, vedremo! Buona corsa by Sarah

    RispondiElimina
  3. Vedi che qui da casa accedo senza problemi al tuo blog? Anche se mi si apre un pop up pubblicitario che forse incasina le cose quando mi collego dall'ufficio...
    In bocca al lupo per domani, President, e come già dettoti via sms "Mi raccomando, occhio al ghiaccio" che stamattina mi ha fatto planare sul solito, maledetto ginocchio...
    Ci vediamo al blogpoint! ;)

    RispondiElimina
  4. Cerchiamo di cuccarci alle 8,30 al ritiro pett.? Io avrò la tutta gialla e nera con logo franke e la faccia da pir..

    RispondiElimina
  5. non ho idea come di solito esci durante gli allenamenti, io vesto molto leggero, ma lassu' na magliettina corta sotto , me la metterei.
    a domani!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.