martedì 31 marzo 2009

I miei programmi per il 2009

Ho voluto aspettare l'esito della maratona di Roma per monitorare le mie condizioni psico-fisiche e raccogliere e riordinare un pò di idee al fine di stilare una bozza di programma personale per il 2009.
A questo punto dò la precedenza alle gare valevoli per il campionato societario FIDAL provinciale, escludendo le corse in montagna e le prove su pista.
La sfida della seconda maratona potrebbe essere raccolta per la Lake Garda Marathon oppure per Venezia (anche se nello stesso giorno è in programma la novità Lucca) oppure entrambe. Niente Firenze e niente Milano almeno per quest'anno.
Ci stà anche la Cortina-Dobbiaco ma è ancora in forse, dipende dalla possibile sistemazione logistica per il pernottamento: impensabile partire al mattino prestissimo.
Insomma il programma mi sembra bello corposo e dunque passibile di eventuali ulteriori sforbiciate... per adesso mi concentro sulla prima prova: la mezza di Rodengo Saiano.


10 commenti:

  1. Programma ricco...

    Io farei la doppietta autunnale sulla maratona.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro, per la Cortina Dobbiaco noi pernottiamo qui: www.schopfenhof.it.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Cioè prima della fine dell'anno ti spari altre 2 maratone e un'infinità di altre gare... sei un grande !

    RispondiElimina
  4. Alcune coincidono... :)
    Un programma da paura, Alessandro! E' proprio vero che l'appetito vien mangiando...

    RispondiElimina
  5. In pratica fai più mezze dell'anno scorso e per diversificare un po' ci metti pure tre maratone... un grande!!!

    RispondiElimina
  6. Per le maratone invernali, anche io ero in dubbio tra quelle due, poi ho scelto Firenze...
    Venezia ha fascino, Garda è molto ben organizzata.

    RispondiElimina
  7. ahahahah!!! dove vai tu il 27 settembre???
    ehehehh già ti vedo all'aeroporto di ciampino...

    RispondiElimina
  8. Gran bel programma ma con una quantità di km in gara da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  9. Mica male Ale!!...io aspetterò un po' a fare programmi...vediamo come esco da certi appuntamenti in altura....

    RispondiElimina
  10. minchia ale.. che programmino..aio, una maratona autunnale e colonna il 27 settembre :-)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.