martedì 19 maggio 2009

19 maggio: al castello di mattina presto

Bello svegliarsi presto, alle 5.30, e iniziare la giornata con una corsetta in compagnia. Con Roberto, che stavolta ho "raccolto" a casa sua, ci siamo diretti verso la salita del "pozzuolo" al castello di Bornato che abbiamo percorso due volte per poi scendere nella valle del Longarone e risalire a Calino. Velocità ovviamente ridotta sia per le salite che per l'orario, solo negli ultimi 3 Km sono riuscito a scendere sotto i 5'/Km ma l'importante è che stavolta non ho faticato tanto a fare la salita. Nel complesso sono stati 10,59 Km in 57'05" alla media finale di 5'23"/Km. La temperatura era bella fresca anche se già alle 6 il tasso di umidità variava tra l'82,7% e l'88,2% (con relativa bella sudata in omaggio)!
[dettagli su MB]

3 commenti:

  1. L'umidità al mattino è sempre + alta... poi nel corso della giornata quando il caldo diventa cattivo il sole la riduce un po'

    RispondiElimina
  2. Non c'è nulla di più bello... la luce, l'atmosfera del mattino sono impareggiabili. E poi di carichi d'endorfine che ti fanno girare a mille per tutta la giornata!

    RispondiElimina
  3. Uno che esce alle 5.30 a correre non è normale, figuriamoci 2 :)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.