giovedì 6 agosto 2009

5 agosto: Adro-Cazzago S.M. 8,9 Km

Ieri sera con Cecilia e mia mamma siamo andati al santuario della Madonna della Neve di Adro in occasione della suddetta solennità. Al termine della funzione ho lasciato l'automobile a mia moglie e ne ho approfittato per fare una bella corsetta fino a casa passando attraverso stradine sterrate, campi e giro dei boschi di Calino. Mi è piaciuto moltissimo e nel tragitto ho incrociato altri podisti: ci si riconosce subito! In totale 8,9 Km fatti in circa 45 minuti.

[dettagli su mapmyrun]

La corsa di domenica mi ha purtroppo lasciato il segno: l'unghia dell'alluce destro che stava pian piano ricrescendo ed era ormai quasi completa è di nuovo nera e dolorante. Sono stato fermo un paio di giorni ma nonostante pomate e pediluvi la situazione non è migliorata. Pazienza, l'unghia mozza sarà il mio "marchio di fabbrica", prova evidente che sono uno che ama la corsa...

4 commenti:

  1. Ne ho un paio che ormai temo se ne siano andate definitivamente.. ;)

    RispondiElimina
  2. @ Insane: beh, dai...mal comune... ;) ma noi siamo più forti!

    RispondiElimina
  3. ..la mia prima unghia ci ha messo almeno 8 mesi ad uscirne..che stress..era spessa almeno 2 o 3 mm..

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale sono Maurizio il blogger/runner dell'atletica bagnolese. Grazie dei complimenti. Vedo che ci sei dentro fino al collo con il podismo. Continua così,avrai tante soddisfazioni. In bocca al lupo per i prossimi impegni.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.