mercoledì 16 settembre 2009

16 settembre: 4x1250

Stasera ripetute fatte con la compagnia di Valter C. dato che Roberto per impegni di lavoro ha dovuto saltare l'allenamento.
Durante il giorno è scesa acqua a catinelle al punto che stavo già pensando di rinviare il tutto all'indomani, invece alle 18,30 è arrivato Valter e così siamo andati a fare queste ripetute stavolta alla zona artigianale di Cazzago che presenta un circuito un pò più lungo di 1 Km, esattamente 1,250.
Abbiamo così fatto un 4x1250: il primo giro chiuso in 5'.35" per poi ad ogni giro successivo guadagnare 5 secondi.
La sequenza è dunque stata 4.28-4.24-4.20-4.16 minuti/Km. Recupero di circa 3' ad ogni giro.
Dopo l'ultimo giro siamo tornati a casa facendo un paio di Km di corsa sciolta.
Sudato ero sudato ma dopo una bella doccia rigenerante non ho sentito più nemmeno la fatica.
Intanto le previsioni per domenica danno acqua: l'abbiamo attesa da tanto tempo ma adesso però....

4 commenti:

  1. eh si, ci siamo passati un po' tutti oggi! Ogni tanto non guasta, e' anche divertente...

    RispondiElimina
  2. Hai una costanza da far paura,io per una cosa o per l'altra son quasi 3 settimane che salto le ripetute.
    mi sa che vengo dalle tue parti ad allenarmi prima o poi comi mi metti sotto Ale:)

    RispondiElimina
  3. Ottima sessione, Ale!
    Che belli quei tempi personal best messi nell'header del blog...i primi potrebbero/dovrebbero diventare i miei prossimi traguardi!

    RispondiElimina
  4. Ale mi dici che scheggio,che non tieni i miei tempi e poi hai un pb 1h.37'.25" nella mezza...domenica manco ti vedo:)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.