venerdì 27 novembre 2009

In attesa della mezza di Padenghe

Eccomi alla vigilia dell'ennesima gara competitiva del 2009. Sarà l'ultima? Penso di sì, di sicuro sarà l'ultima di questo runner cinquantunenne anche perchè da mercoledì sarà già cinquantaduenne...

Si alternano previsioni meteo positive ad altre un pò più preoccupanti (pioverà? si, no, forse, probabile...) ma in questa stagione, pioggia o non pioggia, io vado decisamente meglio rispetto a quando fa più caldo.
In settimana ho fatto solo un'uscita mercoledì con Roberto ma gli 11,37 Km collinari (salita a Calino, discesa e poi salita a Bornato, ritorno dalla Costa) fatti a 4'54" di media ma soprattutto senza particolare affanno mi fanno ben sperare [qui i dettagli]. Obiettivo? Non saprei, stare attorno a 1h45' ma soprattutto divertirmi e godermi la corsa. Troverò anche (spero) gli amici del web (running forum e blogtrotters) e sarà bello incoraggiarci a vicenda e fare il pieno di belle emozioni da riversare poi nella rete.
Stasera farò un'ultima sgambata per non far arrugginire le gambe e domenica, con un pensiero affettuoso agli amici maratoneti a Firenze, via con un'altra avventura podistica.
Mi piace questo sport...

5 commenti:

  1. Dai ... non si diventa ruggine in pochi giorni ;)

    In bocca al lupo ... e speriamo di vederci :)

    RispondiElimina
  2. Pioggia o no ci divertiremo dai:)

    RispondiElimina
  3. e quindi l'ennesimo in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  4. Beh, abbiamo anche trovato chi offre da bere! Buon compleanno!!

    RispondiElimina
  5. e allora fatti sto regalo, di sicuro non sbagli! ;) ci sei a VR il 21 Feb?

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.