giovedì 11 agosto 2011

Auguri stellina mia

Uno strappo alla regola oggi ci stà perchè la mia Anna Chiara compie i "fatidici" 18 anni e diventa maggiorenne e dunque ritaglio uno spazio extra sportivo al mio blog per farle i miei auguri.
E' la regola della vita: il tempo inesorabilmente passa e si porta via con sè tanti ricordi, tante apprensioni, tante gioie e speranze e ti ritrovi quasi senza rendertene conto con i figli ormai grandi...
Spero solo che quello che è stato seminato in loro quando erano piccoli si riveli un buon seme che li aiuti a trovare la loro buona strada nel cammino della loro vita.

Capitolo corsa: ho deciso, quasi da incosciente, di rimettermi in gioco e sarò al via del Trofeo dell'Assunta, a Marone, sabato sera. Il percorso (due giri da 5 Km) non è per niente agevole essendoci un bel dislivello da superare e il rischio di fare una figuraccia è più che probabile, però non importa, ho troppa voglia di tornare nel clima di gara. Obiettivo? Arrivare penultimo!

Ultimamente mi sono allenato poco ma ho scoperto un bel percorso qui in città, poco più di 8 Km, da fare in pausa pranzo: con le belle giornate di questo periodo sarebbe un delitto non approfittarne.

7 commenti:

  1. Ciao Ale, hai proprio ragione. Il mio figlio + grande tra poco compirà 10 anni e sembra ieri che è nato. resterà sempre il mio piccolo!!

    Per quanto riguarda la corsa, vai li e goditela senza pensare al tempo. Se poi vedi che le gambe girano bene il secondo giro puoi sparare tutto quello che hai.

    RispondiElimina
  2. vai Ale! Vai e vendi cara la pelle :)
    Auguroni! Cosa vuoi farci? I figli crescono, le mamme invecchiano e i papà ... maturano

    RispondiElimina
  3. Auguroni alla piccola... ed "in gamba" al papa'...!!!

    RispondiElimina
  4. ciao ale auguri alla tua piccola donna ,e buone corse a te

    RispondiElimina
  5. auguri persino doverosi... benvenuta nel mondo dei grandi! ;)

    RispondiElimina
  6. auguri alla "bimba" ;-)
    ciao ale!!

    RispondiElimina
  7. @ Vincenzo, Ciccò, Marco, Lello, Yogi, Pimpe: GRAZIE a tutti da parte mia e da parte di Anna Chiara.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.