venerdì 8 agosto 2008

8 agosto: ripetute 8x500

Stamattina mi sono alzato alle 5.30 (sì, lo sò che non sono "normale") ed anzichè andare a fare il solito bel giro collinare mi sono recato alla zona artigianale di Erbusco (la nostra "pista" di atletica) e ho finalmente fatto quello che avrei dovuto fare l'altra sera: 8 ripetute da 500m (in leggera ascesa) con recupero di circa 500m tra l'una e l'altra.
Non mi sono cronometrato ma, a sensazione, ho cercato di spingere quanto bastava per uscirne ben spremuto. Considerando che è stata la prima volta che ho fatto questi lavori, al mattino presto, a digiuno... non è andata male, anzi alla fine le gambe erano ben toniche, il resto... abbastanza cotto e anche se il sole non era ancora spuntato da dietro le colline la mia copiosa dose di sudore non è mancata.

4 commenti:

  1. Ripetute alle 5.30 e normalità sono 2 concetti lontani anni luce.
    Buona giornata e...la prox volta cronometra tanto hai fatto 30 puoi fare anche 31...sulla strada della pazzia

    RispondiElimina
  2. La settimana prossima inizio anch'io con le ripetute.
    Non le farò alle 5 e 30, bensì alle 5:00'...
    Del resto, non si dice...veronesi tuti mati? Eccheallà! :D

    Venesiani gran signori,
    Padovani gran dotori,
    Visentini magna gatti,
    Veronesi....tuti mati,
    Udinesi castelani
    co l cognòme de "Furlani",
    Trevisani pan e tripe,
    Rovigòti baco e pipe,
    i Cremaschi fa coioni,
    i Bresàn, tàia cantoni:
    ghe n è ancora de pì tristi....
    Bergamaschi brusacristi!
    E Belun ? Pòreo Belun,
    te sè proprio de nisun!

    RispondiElimina
  3. Bravo Alessandro, sei riuscito a farle a digiuno???maremma...
    @Grande Fatdaddy... mi son sempre fermato alla 4a riga...ah..me dismentegavo de dirte che mi magno gatto!!

    RispondiElimina
  4. Si sa che noi "vecchietti" abbiamo l'oro in bocca, a nanna presto e sveglia con le gallinelle.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.