venerdì 1 agosto 2008

31 luglio: cinque per mille

No, non c’entra nulla la dichiarazione dei redditi ma è la “fatica” di ieri sera alle 20: 5 ripetute sui mille metri a 3’55” con recupero di 3 minuti.
Dopo la seconda però ho recuperato al passo, non ce la facevo proprio più, il caldo torrido e l’elevata umidità mi hanno fiaccato e c’è voluta tutta la mia forza di volontà per concludere il lavoro.
Mi sono ritrovato nella significativa immagine che il simpatico Fatdaddy ha descritto nel suo blog: “Mi sono letteralmente liquefatto…”, solo che le mie ossa e la mia pelle “puteolenti e putrescenti” le ho faticosamente trascinate a casa dove mi sono ripreso sotto una corroborante doccia fresca.
Domenica prossima ho in programma a Navazzo di Gargnano la diecimiglia del Garda, corsa FIDAL che fortunatamente per la mia categoria (MM50) si esaurirà in soli tre giri del percorso, quindi 3 miglia pari a circa 4,8 Km. Spero soltanto di non diventare il fanalino di coda….

2 commenti:

  1. Troppo buono! ;)
    Io mi liquefo ad un passo di 5' e 30'', vedi te!
    I tuoi 3' 55'' li faccio tuttalpiù in bicicletta andando in ufficio...che vergogna che sono!

    RispondiElimina
  2. Alessandro con 3.55 di sicuro non sarai fanalino di coda.
    Prevedo un tempo di 19.59 sulle 3 miglia...ovviamente non senza fatica, ma questo sei troppo "navigato" per non averlo messo in conto.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.