
Mi ritornavano alla mente le parole della canzone di Venditti: “è dalla pelle al cuore che devo ritornare…” perché a livello di “pelle” non avevo voglia di alzarmi alle 5.30 del mattino, stavo riposando proprio bene e almeno un’altra oretta sotto le lenzuola non ci sarebbe stata male, ma “il cuore” mi ha suggerito invece che la corsetta del mattino è il modo più gratificante di iniziare la giornata e infatti, dopo averla fatta, mi sono sentito contento di aver appunto fatto il mio “dovere” podistico. Ho fatto il solito percorso cercando di stare leggermente più contenuto nella prima parte e di finire in progressione: non so se ci sono riuscito ma le sensazioni erano tutto sommato positive.
Ciao Alessandro, buona giornata, qui fa caldissimo, 27.6 alle 8.45 oggi sale a 33 e fino al tramonto non schioderà. Sei un pezzo avanti, io stasera dovrò fare 12km perchè così mi dirà il cuore, ma sarà durissima.
RispondiEliminaCiao Sandro, grazie ancora della bella serata e della pizza di ieri. Io e Chiara ci sdebiteremo a Roma, ci conto (Cecilia non sembrava del tutto convinta di restare a casa... sbaglio?).
RispondiEliminaFortunatamente stamattina anche da noi si respirava (22 °C, che anche col 100% di umidità - così segna il sito MotionBased - non è malaccio).
I ragazzi delle 6 di mattina stanno entrando in forma, adesso cominciano ad accelerare il passo sempre prima!
Quanta passione che hai!! La corsa ti prende e ti trascina verso sentieri che prima mai immaginavi esistessero. MI sa che a Colonna farai un bel figurone!!
RispondiEliminaContinua così, pensa a divertirti.
Correre la mattina prestissimo è bello...la parte più brutta è schiodarsi dal letto...poi le gambe tirano da sole..o quasi! Bravo!
RispondiEliminaMI STO' ALLENANDO ANK'IO
RispondiEliminaE' UN MESE KE MI ALZO ALLE 6
E UN PAIO DI GIORNI ALLE 5
DOMANI VADO IN FERIE
E X NON FAR PESARE LA MIA MANIA DA PODISTA NON MI RESTA KE CORRERE AL MATTINO
X UN PO' DI GIORNI T'IMITERO' GRANDE ALE!!!!
SAI .. TUTTO ST' INVERNO ME SO' ALLENATO ORA PRANZO ...
POI SO' PASSATO ALLA SERA ..
E INFINE ... LA MATTINA
NON CE STO' A CAPI' PIU' GNENTE!!!
CIAO ALE!!
( SCUSA ..MA .. IL MAIUSC OGNI TANTO MI S'INCEPPA)