venerdì 4 luglio 2008

4 luglio: giro mattutino

Stamattina non pensavo di farcela, invece puntualmente alle 5.30 quasi senza rendermene conto mi sono catapultato fuori dal letto (grazie alla puntualissima sveglia!!!) e in maglietta, calzoncini e scarpette sono partito per il mio solito giro mattiniero.
Oggi le condizioni meteo sono decisamente migliori, anche il panorama si apre a spazi più vivi, non c'è la cappa umida che intontisce anche da fermi.
Certo, si suda ugualmente e si fatica un pochino soprattutto nella prima metà in cui la strada sale fin sulla collina di Calino, ma poi anche il recupero è più veloce.
Oggi per lavoro devo andare a Milano, ci vado in macchina e già mi immagino il rischio di fare un pò di coda in autostrada... devo essere di ritorno a Brescia entro le 16. Chissà se incontrerò qualche runner che, come me, lotterà contro la tentazione di abbandonare il mezzo meccanico in mezzo alla carreggiata e di infilarsi le scarpette da corsa e scappare lontano dal traffico, dallo smog e dai rumori!

3 commenti:

  1. Sei molto costante, bravo!
    Io questa settimana sono stato un po' troppo discontinuo, ma conto di chiuderla in bellezza con i 25 km di domani mattina...sperem! ;)

    RispondiElimina
  2. Bravo Alessandro, vedo che tieni duro, magari ci si incontra ancora a qualche gara. Contiua cosi !!

    RispondiElimina
  3. Complimenti... se continui così mi sa che le mezze che abbiamo in programma tra settembre e novembre te le bevi tutte d'un fiato!
    Sia domani che domenica è possibile che esca a fare un allenamento un po' più lungo del solito, magari una ventina di km. Cosa ne dici di farlo insieme? Uno dei miei soliti giretti, oppure due giri della "tra vigneti e castelli"?

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.