
Stasera farò l’ultimo esame cardiologico, l’holter, per cui dovrò forzatamente stare per 24 ore con l’apparecchietto che registra i battiti del cuore e dunque niente corse,. Sarebbe fastidioso sudare e non potersi poi sciacquare bene.
La giornata è bellissima, clima secco e fresco, ho sudato meno del solito ed è certamente una sensazione migliore, anche il passo mi pareva più veloce (ma non ho cronometrato).
Arrivato a casa, saluto alla mia cagnolina, barba, doccia, colazione e poi via al lavoro, la mente e il cuore più freschi e sereni, le gambe più leggere e scattanti: il buongiorno, si sà, inizia dal mattino…
Dai Alessandro, le 5.30 sono proprio uno schiaffo all'altrui pigrizia.
RispondiEliminaUn po' come mentre parcheggi l'utilitaria e arriva il boss con il ferrarino. Sto dormendo senza usare il condizionatore a finestre aperte, perchè non è caldissimo e si puo' fare...ma al mattino pure in centro città mi svegliano le cornacchie, apro gli occhi e(stamani) sono le 6.10...alle 5.30 chi c'è...solo le civette.
.. ottima Alessandro.. il miglior modo per gustare la giornata!
RispondiEliminasono fuso ti stavo per scrivere complimenti per i 22km(che ho letto sul mio blog dall'allert dei vostri post), poi mi sono accorto che 22 era la data..
RispondiEliminaah ma un complimenti pubblico te lo meriti proprio per il lavoro certosino dei blogtrotters!! io ho fatto il biglietto..parto da bergamo sabato mattina (27settembre, tu ale che fai, se prendi lo stesso aereo ci ritroviamo!
RispondiEliminacomplimenti per la costanza mattutina Alessandro...vincerai il premio come Blogtrotter più mattiniero..;)
RispondiEliminaOgni tanto parto alle 06.30 e mi dico che non sono normale....che dire di uno che parte alle 05.30??? Comunque adesso ci provo anche io!!!
RispondiEliminaIo stamattina alle 5:00 battevo quasi i denti dal freddo, ma poi, una volta in corsa, scoprire l'alba che illumina la campagna silenziosa...dai, vero che NON HA PREZZO!? ;)
RispondiElimina