Anche stamattina sveglia aslle 6,30 e alle 7 sono arrivato a Castegnato e ho fatto un bel giro con Alberto partendo da casa sua e toccando via via Gussago, Ronco, Padergnone, Rodengo Saiano e il centro di Castegnato, per un totale di 16,5 Km. Leggera e costante salita nella prima parte e poi seconda parte più agevole. Avevo in programma un percorso più lungo, di almeno 20 Km ma il problema è che fa ancora caldo e per fortuna che sul tragitto abbiamo trovato tre fontanelle graditissime e freschissime.

Il tempo finale è stato di 1:25'25″(media 5'12"), ben lontano da una prestazione accettabile ma per questo periodo va bene così. Dal Garmin di Alberto ecco il profilo altimetrico: direi che non è niente male!
Ciao, Ale e grazie della visita sul mio blog, si sono decisono per la Blumon, tanto che ieri, senza pensarci troppo sono andato a fare la 3 Campanili a Vestone mezza maratona di corsa in montagna, che dire è stata abbastanza dura, anche se non ho tirato, proprio perchè la priorità era arrivare in fondo. 800 mt di disilivello in salita, non c'è male. I dettagli sul blog.
RispondiEliminasei tentato ? dai vieni anche tu !
Ps. In caso si brutto tempo però non so se parteciperò.
A presto. Buona settimana.
ciao... non stai mai fermo e'?
RispondiEliminasei un grande ... ma come fai tutte le mattine...
cosi' presto! pero' hai ragione quelle sono le ore migliori della giornata.