sabato 5 luglio 2008

5 luglio: uscita 16,5 Km

Anche stamattina sveglia aslle 6,30 e alle 7 sono arrivato a Castegnato e ho fatto un bel giro con Alberto partendo da casa sua e toccando via via Gussago, Ronco, Padergnone, Rodengo Saiano e il centro di Castegnato, per un totale di 16,5 Km. Leggera e costante salita nella prima parte e poi seconda parte più agevole. Avevo in programma un percorso più lungo, di almeno 20 Km ma il problema è che fa ancora caldo e per fortuna che sul tragitto abbiamo trovato tre fontanelle graditissime e freschissime.
Il tempo finale è stato di 1:25'25″(media 5'12"), ben lontano da una prestazione accettabile ma per questo periodo va bene così. Dal Garmin di Alberto ecco il profilo altimetrico: direi che non è niente male!

2 commenti:

  1. Ciao, Ale e grazie della visita sul mio blog, si sono decisono per la Blumon, tanto che ieri, senza pensarci troppo sono andato a fare la 3 Campanili a Vestone mezza maratona di corsa in montagna, che dire è stata abbastanza dura, anche se non ho tirato, proprio perchè la priorità era arrivare in fondo. 800 mt di disilivello in salita, non c'è male. I dettagli sul blog.
    sei tentato ? dai vieni anche tu !
    Ps. In caso si brutto tempo però non so se parteciperò.
    A presto. Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. ciao... non stai mai fermo e'?
    sei un grande ... ma come fai tutte le mattine...
    cosi' presto! pero' hai ragione quelle sono le ore migliori della giornata.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.