venerdì 11 luglio 2008

11 luglio: collinare 15 Km

Con Alberto siamo andati a fare un collinare, in previsione erano due giri del percorso "Tra vigneti e castelli", gara che abbiamo organizzato a maggio, ma poi visto il caldo e la fatica abbiamo optato per un giro solo a cui ho aggiunto la variante dei boschi: ne è uscito un giro completo di circa 15 Km (per la precisione 14,6) che dovrebbe essere in linea di massima il percorso della seconda edizione della nostra gara, l'anno prossimo.
Come ha scritto Alberto nel suo blog è stata un'uscita abbastanza difficoltosa, io al secondo Km ero già tutto bagnato anche se devo dire che i tratti in salita li ho affrontati abbastanza bene e al termine le gambe erano ancora leggere. Mi servono questi percorsi per farmi la base in vista delle prossime gare a cui mi sono iscritto: le mezze maratone di Bassano, Monza, Cremona e Riva del Garda. Il mio obiettivo è di riuscire a concludere una mezza maratona senza soffrire più di tanto, possibilmente correndo dall'inizio alla fine, per i tempi mi basterebbe abbattere il "muro" dei 100 minuti (1h 40'), vedremo...
Ecco il profilo del percorso fatto e l'altimetria (cliccandoci sopra apre l'immagine ingrandita).

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.