mercoledì 2 luglio 2008

2 luglio: ripresa della corsa

Stamattina ho anticipato il risveglio, alle 5.30, e senza guardare il tempo mi sono preparato in maglietta e calzoncini e via, finalmente di nuovo a correre. C'era uno strano chiarore, il sole ancora non si vedeva ma sembrava che una luce elettrica avvolgesse tutto il cielo. Temperatura ancora abbastanza fresca ma afa, molta afa già di primo mattino: in effetti adesso che stò scrivendo si vede il cielo tutto coperto e ogni tanto qualche gocciolone cade giù.
Ho fatto il solito giro del mattino, 7 Km, con un'andatura abbastanza rilassata che però non mi ha risparmiato la mia consueta dose di sudore emesso.
Roma è ancora nei miei pensieri e nel mio cuore, non ho parlato diffusamente dei blogtrotters ma dopo aver letto e commentato i vari post dei blog degli amici podisti non posso esimermi dal ricordare e ringraziare quelli che ho conosciuto nella torrida serata all'Acqua acetosa: Giampietro, Daniele, Uscuru, Gian Carlo, Ezio, Marione.
Ancora grazie per la vostra simpatia e per l'accoglienza e arrivederci a presto.

1 commento:

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.