giovedì 2 ottobre 2008

Domenica a Milano alla Deejay ten

Mi sono iscritto or ora alla Deejay Ten di Milano, grazie all'aiuto dell'amico Tarcisio.
Domenica dunque farò questa ulteriore esperienza sui 10000 metri ma soprattutto mi ritufferò nel clima di gara sette giorni dopo Colonna.
Io metterò la maglietta dei blogtrotters, quindi spero di incontrarne alcuni: chi ci sarà?
Intanto proseguo i miei allenamenti (si fa per dire): martedì ho fatto un bel giro collinare esplorando nuove stradine sterrate sulla collina di Calino (e a un certo punto non sapevo più dov'ero... ma è bello anche così).
La gara di Colonna mi ha lasciato soddisfatto oltre che per l'evento in sè anche per le sensazioni fisiche della corsa: non sò se domenica riuscirò a battere il mio PB (45'43" alla Brescia Ten) ma sò di averne la potenzialità.
Sarà comunque un altro allenamento in preparazione della maratonina di Cremona, quarta tappa del circuito Half Marathon Tour.

6 commenti:

  1. Una gara a domenica? Stai diventando un prrofessionista! Io dico che domenica ce la fai? Che ci scommettiao?

    RispondiElimina
  2. ma soprattutto..un'altra gara che non sia una mezza eh eh.. domenica c'è daniele, andreaivana e..mi sembra anche claudio raggio di sole

    RispondiElimina
  3. Alla DJ10 ci sarò anche io con il gruppo del Road Runners Club Milano. Lo scorso anno è stata la mia prima gara ufficiale. Vedremo i miglioramenti....ci sarà penso da soffrire alla partenza data la ressa...attenzione che il village non è più al Lido, ma all'Ippodromo! Buona Gara! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ormai viaggi a un blogpoint a settimana !
    Ma senza Bibe vai + piano o + forte ?

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandro. Ci saremo anche io ed Ivana. Vogliamo fissare un blogpoint? Dovrebbe esserci anche Daniele.

    RispondiElimina
  6. Io sono iscritto però non sto per niente bene... oggi sarebbe No... se domani non migliora purtroppo dovrò dare forfait...

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.