martedì 23 giugno 2009

23 giugno: replica...

Stamattina di nuovo in solitudine (Roberto ha bisogno di qualche giorno per recuperare un lieve stiramento muscolare) ho rifatto esattamente lo stesso percorso di ieri: partenza da casa con subito salitella verso la Chiesa indi Calino e salita per il giro dei boschi; da lì discesa nella valle del Longarone e risalita a Bornato, discesa verso la stazione, salitella dello zig zag e ritorno a casa. Un bel giro abbastanza movimentato che ho chiuso un minuto meno di ieri (11,4 Km in 58'06" alla media di 5'05"/Km).
Quando la sveglia ha suonato ho istintivamente sperato che piovesse così da potermene stare a letto, invece appena alzato ho gustato l'aria fresca del mattino: meglio approfittarne di queste giornate prima che il caldo afoso torni a farsi sentire.


[dettagli su MB]

4 commenti:

  1. Ieri io ero stanchissimo... ma come saltare giorni con temperature fresche

    RispondiElimina
  2. Stamattina anch'io volevo uscire presto, ma per me ha prevalso la pigrizia. Stasera mi impegno però, o almeno ci provo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sono fabio, grazie di aver visitato il mio BLOG... Il tuo è un "bellissimo" BLOG... Io sono un novellino della corsa e così come il mio blog sto prnedendo forma... spero di condividere con tutti voi appassionati le mie sensazioni... così uso il blog a mo di diario. Magari da qualche parte prima o poi ci incrociamo anche se io per ora non sconfino la zona Crema-Lodi-Sud Milano

    RispondiElimina
  4. Leggo che c'è un bèl fresco in giro. Quì si sente meno,ci gira intorno,tempo carogna...

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.