Pensando all'allenamento di stamattina direi che va proprio bene perchè.... complice anche la perturbazione di ieri sera e di stanotte che ha reso la temperatura fresca, ho rischiato seriamente di rimanere immerso in un sonno bello, profondo e ristoratore e mandare a quel paese la programmata corsetta di allenamento.
Insomma, devo ringraziare Roberto con cui avevo appuntamento per le 5:40 se appena sentito il trillo della sveglia, senza neppure essere cosciente di ciò che facevo, in men che non si dica mi sono ritrovato alzato, vestito con calzoncini, maglietta e scarpette, garmin al polso e pronto all'uscita mattutina.

Totale: Km 9,88 in 51'27" media 5'12"/Km
L'aiuto concreto è dunque stato il correre in compagnia, sembra davvero di faticare la metà. Di consigli ne trovo a raffica soprattutto leggendo i vari blog degli atleti "veri" ma qui mi sovviene un altro proverbio famosissimo: tra il dire e il fare....
[dettagli su MB]
Per me oggi potrebbe valere il "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso".
RispondiEliminaHo fatto casino nel calcolare le distanze per le mie ripetute da 200 metri e così l'allenamento di stamattina è venuto fuori un bel pastrocchio.
E così domani, PER PUNIZIONE, lo rifaccio corretto! :)
Nel tuo caso è comunque sempre vero che... il mattino ha l'oro in bocca
RispondiElimina