mercoledì 1 luglio 2009

1 luglio: Alone again....

Eh sì, di nuovo da solo (alone again) nell'alba già calda di questo primo giorno di luglio. Roberto, il mio amico e compagno di allenamento è fermo per problemi muscolari alla gamba che richiedono un periodo, circa un mese, di riposo e riabilitazione. Così stamattina sono uscito da solo e ho scelto lì per lì il percorso da fare cercando di stare nei tempi tecnici consentiti (corsa, doccia, colazione e partenza per il lavoro).
Durante il percorso ho cercato di andare non molto forte pensando che sarebbe utile ogni tanto fare qualche lento per permettere all'organismo di bruciare i grassi; nello stesso tempo però vorrei non rallentarmi troppo, insomma non sò che fare e così vado..a sensazione.
Il fido garmin però registra tutto e mi dice cosa ho combinato: 8,66 Km in 44'47" alla media di 5'11"/km.
Va bene o no? Boh!


[dettagli su MB]

Però sabato non posso mancare al 1° gir de l'Isola a Monte Isola: dev'essere un'esperienza bellissima fare il periplo dell'isola nel lago d'Iseo.
La foto sopra è relativa alla Mezza di Camignone che ho corso domenica scorsa (ogni tanto è bello ritrovarsi immortalati...).

7 commenti:

  1. Meglio soli che male accompagnati! :)

    Scherzo, eh, Roberto! ;)

    RispondiElimina
  2. Lo sai che denoti veramente un ottimo stile... o ti sei impettito davanti all'obiettivo e hai barato o è veramente tutto oro cio' che luccica

    RispondiElimina
  3. cavoli ma da quella foto trapela una forma super!!

    RispondiElimina
  4. @ Fat: potrei anche esser d'accordo ma solo in ambito extrarunninco...

    @ Gian Carlo e Albertozan: avete voglia di scherzare voi! Ero al 20° Km, a 1 Km all'arrivo e non vedevo l'ora di finire l'agonia...

    RispondiElimina
  5. Forma perfetta Ale.
    A volte mi pongo anch'io il quesito sulla velocità da tenere e il risultato è simile al tuo,esco a correre e quèl che succede succede..

    RispondiElimina
  6. vai tranquillo che vai forte!

    RispondiElimina
  7. te l'ho gia detto se stavi vicino sicuro che non saresti andato solo !!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.