martedì 7 luglio 2009

7 luglio: prima del diluvio... 11,3 Km

Prima che il cielo eruttasse acqua a catinelle sono uscito alle 5:30 per fare un giro collinare. Avevo in programma delle salite secondo la tabella che Bibe che mi ha passato ma ancora quella tabella giace intonsa... prima o poi mi deciderò a darle un'occhiata!
Dunque sono partito mentre il cielo era chiaroscuro, nel senso che ad ampi squarci d'azzurro intenso facevano da contrasto dei nuvoloni neri, fortunatamente ancora in lontananza. La temperatura era fresca ma l'umidità elevata, chiaro sintomo di temporali in arrivo. Sono riuscito a fare poco più di 11 Km alla media finale di 5'02"/Km ma sono arrivato a casa bagnato e fradicio, non dalla pioggia bensì dall'abbondante sudorazione. La pioggia è scesa poi quando ormai ero già arrivato in ufficio.
Da ieri ho "scoperto" un nuovo software, il Garmin Connect, devo dire che mi piace e, cosa non secondaria, è in italiano. Oltre ai dati più disparati e possibili, la caratteristica che più mi piace è che si può scaricare la corsa su Google Earth con i dettagli per ogni lap. Da provare.
Intanto ecco come si presenta la corsa di stamattina: clicca qui.


Ed ecco graficati i miei parziali:

4 commenti:

  1. Ehi Ale, al programmino ci darò un'occhiata stasera comunque anche Sport Tracks rende possibile l'esportazione dei dati su google earth. ;)

    RispondiElimina
  2. Carissimo ti mando un saluto da oggi non frequenterò i blog.
    Vado in vacabza.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Pregansi...mandare un po' d'acqua sulla capitale... vero è che 5 giorni fa è stato nubifragio, ma ora è caldissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale_1957, grazie di essere passato sul mio blog e grazie delle dritte su Sarnico.
    Caspita, ho visto il tuo palmares di corse, complimenti davvero! Vai forte!
    Sempre avanti con lo sport.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.