giovedì 2 luglio 2009

2 luglio: ripetute o ripetuto?

Gardone Val TrompiaAmletico titolo del post oggi. Volevo dire che anzichè fare le "dovute" ripetute (non me ne viene proprio la voglia!) ho ripetuto il percorso che ho fatto le scorse mattine (tranne ieri).
Stamattina era meno afosa ma il caldo c'è e alla fine trasudo non solo la soddisfazione di aver corso ma strasudo proprio nel senso letterale del termine.
In totale oggi ho fatto 11,61 Km in 1h00'12" alla media di 5'11"/Km.
Adesso mi riposo fino alla gara di sabato pomeriggio a Monte Isola.


[dettagli su MB]

La foto è relativa alla gara di Gardone Val Trompia del 13 giugno scorso.

7 commenti:

  1. Prova ad uscire un paio di volte con noi, Sandro... gli orari che faresti non sono molto diversi da quelli che hai già. Come sai, martedì prossimo lo chef propone gli sprint in salita (13x100m), oppure giovedì le tue odiate ripetute (8x800m)

    RispondiElimina
  2. @ bibe: lo farei molto volentieri ma c'è pur sempre da arrivare fino a lì e poi ritornare a casa per lavarmi e cambiarmi e ripartire.... come si può fare?

    RispondiElimina
  3. ...pensa che "alla lunga" le ripetute (vabbè, quelle brevi...) cominciano a piacermi...
    E con gli sprint in salita arrivo al divertimento puro!
    Il che, onestamente, sta a dimostrare che ormai i miei pochi neuroni si sono bruciati dal caldo!

    RispondiElimina
  4. Il riposo fa parte di ogni buon programma di allenamento!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io faccio fatica,dobbiamo impegnarci e differenziare gli allenamenti...dobbiamo..

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.