
Corsetta più per smaltire (in parte) i postumi del cenone di fine anno che per altro. Ero rimasto d'accordo con Roberto durante una pausa della cena tra una portata di cannelloni e una di cotechino con polenta e lenticchie ma stamattina quando sono partito (erano circa le 9.30) lui era, come immaginavo, ancora immerso nel tepore del letto. Ho optato per un giro abbastanza facile puntando verso Barco e Bornato per poi affrontare la salitella del castello e tornare dal cimitero di Calino, con seconda salitella in cui ho raggiunto e affiancato un altro runner (e ci siamo fatti il buon anno e la constatazione che se non fosse che è una passione saremme stati da considerare dei pazzi). In totale 8,14 Km alla media di 5'10"/Km ma l'importante è aver rotto il ghiaccio e ricominciato l'avventura anche in questo 2010.
[
attività su Garmin Connect]
BUON ANNO A TUTTI I BLOGTROTTERS
Bravo ... ricomincia ... che male non fa .. non come me che sono rimasto a casa oggi :D
RispondiEliminaBuon anno di nuovo :)
Stamattina al Valentino a sorpresa parecchia gente... mi sa che avevano la coscienza sporca dal cenone di ieri!
RispondiEliminaCiao e ancora auguri!
... allora non ero l'unico stamattina....
RispondiEliminastamane ero sfatto, ho dovuto rimandare al pomeriggio seppur nella bufera.... lieto del tuo apprezzamento! ;)
RispondiEliminaBuon anno tutto di corsa Presidente!!
RispondiEliminaBravo ale i primi 8 km del 2010 li hai già ben digeriti.... buona abbuffata!
RispondiEliminavedo che sono stato in buona compagnia. oggi 21km anticipando di un giorno l'uscita del sabato (i saldi incombono...). smaltire i bagordi del veglione con sole 5 ore di sonno è stata però dura.
RispondiEliminama intanto i primi 21 sono archiviati.
buon anno
ciao PARE'... io ho riposato e x fortuna non so' stato il solo( anke innovatel), me stavo a preoccupa', ke dici me sto' a nvekkia'?
RispondiEliminaIl ghiaccio è rotto adesso si può ricominciare di buona lena :)
RispondiElimina