martedì 11 gennaio 2011

Il tempo va... veloce.

Sembra che sia appena iniziato il nuovo anno e già siamo in doppia cifra (11) nel mese di gennaio.
Probabilmente è vero che più si avanza con gli anni, più il tempo sembra scorrere veloce, come se la nostra folle corsa avesse una continua accelerazione fino a....

Intanto il 2011 l'ho iniziato con qualche corsetta, tanto per autoconvincermi che posso ancora osare chiamarmi un runner.
Le mie uscite sono state finora solo tre: il primo giorno dell'anno circa 8 Km; il giorno successivo altri 8 e il terzo in cui ho raggiunto i 10 Km il giorno dell'Epifania.

Domenica scorsa ho effettuato la mia ennesima donazione di sangue per cui sono stato a riposo.
Adesso sono ancora qui che aspetto la chiamata dall'ospedale...


*** *** ***
Oggi Cecilia compie gli anni.
Auguri amore mio, sei sempre la Numero UNO.

Grazie per essere la ragione principale della mia vita.

*** *** ***

9 commenti:

  1. Auguri a Cecilia e spero che quest'ospedale chiami alla svelta.. ciao

    RispondiElimina
  2. Auguri a Cecilia, e in bocca al lupo a te!

    RispondiElimina
  3. Auguri anche da parte mia!!!
    Dai che arriverà sta chiamata, arriverà!

    RispondiElimina
  4. auguri!!!!.
    e speriamo che arrivi presto questa chiamata

    RispondiElimina
  5. Auguroni Cecilia!!!

    Ale,... certo hai parlato di numero 1 come se esistesse una numero 2
    ...ma forse è solo una mia impressione :DDD

    RispondiElimina
  6. Certo che se aspettava un giorno a nascere :-)
    Augori a lei e alla tua operazione.

    RispondiElimina
  7. auguroni a cecilia e a te per la tua guarigione , speriamo ti chiamino presto

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.