Posto i dati dell'uscita di ieri sera all'imbrunire.
Dovrei essere contento solo per il fatto che ho portato a casa altri 10 Km ma i dati nudi e crudi paiono abbastanza impietosi.
Sono un runner o cos'altro?
Al primo Km ho avvertito una fitta alla schiena sul lato sinistro, facevo fatica a respirare ma ho stretto i denti e dopo un paio di Km il dolore si è attenuato fino a scomparire.
Il tendine è stato buono buono; è come quando ti fa male un dente e il giorno in cui hai preso l'appuntamento dal dentista non ti fa più male!
Sarà suggestione? Mah.
Per adesso dunque registro uno stato di forma atletica tendente allo zero e in prospettiva... meglio non pensarci.
Ma sono fondamentalmente ottimista.
E, come si dice qui da noi, "speròm"
Sei un podista infortunato che deve risolvere il problema e poi ritrovare l'antico stato di forma..
RispondiEliminaCorrere a spezzoni,senza continuità,sapendo di doversi fermare,in non perfette condizioni fisiche,farebbe perdere brillantezza a chiunque..
quoto insane...parole saggie!sai la data dell'intervento?ciao grande!
RispondiEliminaA me non pare male...
RispondiEliminaLa tua situazione attuale porterebbe tanti a non pensare neanche di correre, quindi per te e' tutto guadagnato!
:-)
Mi ricordi molto me quando è arrivano il mio secondo figlio. Correvo tra una notte insonne e lìaltra senza una tabella ne uno straccio di idea su quando avrei cominciato a correre seriamente. Certo io non ero infortunato quindi tu hai la doppia fregatura. Sulla tua domanda certo che sei un runner. Un sedentario non avrebbe stretto i denti :-)
RispondiEliminaUn non runner con un dolore X in qualsiasi parte del corpo avrebbe poltrito fino alla noia.
RispondiEliminaMI UNISCO ALLE PAROLE DI GIANCO ... NOI LOTTIAMO CONTRO TUTTO E TUTTI .... E TANTI POLTRISCONO PER NOIA ....
RispondiEliminaSEI UN RUNNER CON LA R MAIUSCOLA
Guarda che la ripresa è sempre molto dura. Non devi fare paragoni rispetto a quando eri al top! Io dopo 1 mese e mezzo di stop ho ripreso a fatica macinando 5 km. Non abbatterti e prendi il tempo che serve senza forzare troppo. Ciao
RispondiEliminaMa fregatene delle performance. Goditi la corsa se riesci, fino a quando non guarisci. La forma arriverà poi con naturalezza ;)
RispondiEliminadaje Ale tieni duro! va bene così ;)
RispondiEliminaIncontentabile... :-)
RispondiEliminadai ale, per ora va più che bene così. dopo l'intervento tornerà tutto come prima. facciamo il tifo per te!
RispondiEliminaQuoto le parole del saggio Giancarlo, da aggiungere non c'è nulla!
RispondiEliminaNon demordere Ale ma porta pazienza. Solo così riuscirai a fare in modo di tornare al 100%. Anche se é più facile da dire che da fare perché noi che amiamo correre vorremo sempre poterlo fare ogni volta che ne abbiamo voglia. Al di la di tempi e passi medi per me tu non sei un runner...ma un top runner!
RispondiElimina