martedì 12 agosto 2008

12 agosto: corsetta mattutina 7 Km

Stamattina con un pochino di fatica ho obbedito alla sveglia e alle 5.30 ero in piedi per fare il solito giretto mattutino. Ieri ho effettuiato la donazione del sangue e per di più è stato anche il compleanno della mia Anna Chiara, 15 anni festeggiati con amici e amiche in una allegrissima e chiassosissima serata dove a un certo punto io, mia moglie e la nostra piccola Francesca abbiamo tolto il disturbo per ritornare in tarda serata.
Forse anche per il tempo molto instabile (si attendeva l'arrivo di un temporale invece dopo due gocce e un bell'arcobaleno il cielo si è ripulito dalle nubi) ho accusato un pò di stanchezza e debolezza ma stamattina invece, dopo aver superato lo scoglio del risveglio, appena in strada con le scarpette ai piedi mi sono risentito di nuovo bene. Ancora due giorni e poi finalmente mi prenderò un paio di settimane di meritate ferie; dal 17 al 24 agosto saremo in montagna al passo Oclini, poco distante da Cavalese a 2000 metri di quota. Spero di riuscire a ritagliarmi qualche allenamento allegro in quota.

7 commenti:

  1. Buondì Alessandro :)...stamattina anche io allenamento come te, io ne ho fatti 6.400. Per me non è andata malaccio, visto che non mi sono allenata molto negli ultimi 10 giorni..solo un pochino di male dalla parte del fegato se aumentavo la velocità :/
    Buone ferie...io sono appena tornata dai monti ;)
    ciaoooo!

    Nikka

    RispondiElimina
  2. Buon riposo allora e buon allenamento in montagna.

    RispondiElimina
  3. Uh che bei posti! E poi, allenamento in quota, in mezzo ai boschi, aria pura, frizzantina, che sa di resina...mmmh, che invidia!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e buon divertimento...magari al mattino vai a correre alle 6.00 30 minuti di bonus concedeteli :-)

    RispondiElimina
  5. a 2000m se esci alle 5:30 di mattina trovi si e no 3-4° dormi tranquillo e corri con il sole alto!
    La montagna è fantastica!

    RispondiElimina
  6. io invece ho dato forfait...oggi riposo.buone vacanze e saluti.
    antonio

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.