giovedì 14 agosto 2008

14 agosto: 4x1000 a 3'50"

Dopo una nottata quasi insonne a causa di una lombalgia dovuta ai lavori agricoli (il prato da arieggiare e ripulire) e... all'età, stamattina mi sono alzato alle 5.30 e sono andato alla zona artigianale di Erbusco dove mi sono impegnato nel fare 4 volte i mille metri a 3'50" (circa) intervallati da 500 metri di recupero. A questi aggiungo i quasi 2 Km corsi a ritmo un pochino più veloce del lento sia all'andata che al ritorno. Tutto bene, non ho sentito il dolore lombare e anche per la temperatura abbastanza fresca (circa 23°) non ho sofferto troppo l'affanno respiratorio. Oggi ultima giornata in ufficio dopo di che saranno ferie fino al 31 agosto. Meritate? Direi di sì.

11 commenti:

  1. Beh, direi ferie meritate, gran bel allenamento, io stamattina avevo in programma 3x(2x1200) 2min di recupero tra le prove a 3:48 e 4 tra le sessioni... ho fatto un mega casino ma sono riuscito a rispettare abbastanza i tempi, stasera aggiorno il blog così vedi!
    Non mi ricordo più.... ci vieni anche tu alla Firenze Marathon?

    RispondiElimina
  2. I lavori agricoli sono sempre duri purtroppo. Ogni tanto soffro anch'io di lombalgia e so cosa significa alla nostra "giovane" età, visto che il mio lavoro consiste anche di maneggiare sacchi da 20/25kg almeno 4/5h al giorno. Grazie per avermi inserito nella lista dei tuoi blog personali.

    RispondiElimina
  3. Il problema età...non mi pare pervenuto...(meno male), ottimo trainig con i mille fatti così credo che a breve dovresti migliorare i tempi in gara.
    Per i lavori ingiardino bastava chiedere a Giampiero, lui non corre quasi +, e si dichiara un esperto....purtroppo io in città di agricolo ho proprio poco. Buone ferie Alessandro !!!

    RispondiElimina
  4. Buon Feraagosto grande Alessandro.

    RispondiElimina
  5. buone ferie ale..rilassati..si fa per dire riposati ad un runner

    RispondiElimina
  6. cazzo... ritorno dalle ferie e .... subito una bella notizia
    stai migliorando e perdipiu'...
    i cuore risponde bene
    fai buon ferragosto !!!
    e continua cosi' ale!!!

    RispondiElimina
  7. Buone ferie! A prestissimo per una corsa in compagnia, e per organizzare la trasferta a Bassano!

    RispondiElimina
  8. Fra un po rientri e allora chi ti ferma più?
    buon continuo ferie !

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.