martedì 26 agosto 2008

26 agosto: ritorno alle mie amate colline

Stamattina alle 8.30 (sono ancora in ferie!) sono andato a fare il giro delle colline e dei boschi, circa 11 Km percorsi in poco più di 58 minuti (o poco meno di 1 ora, che fa più sensazione). Il clima è molto migliore, non c'è afa e la temperatura è più clemente ma si suda ancora parecchio. Devo incrementare le distanze e riabituarmi alla fatica. La settimana a quota 2000 è stata piacevolissima, forse qualche vacanziero montano mi avrà giudicato matto vedendomi in maglietta, anzi in canotta e pantaloncini a correre mentre la temperatura si aggirava attorno ai 10° e tutti erano ben bardati con giacconi antivento e calzoni lunghi.... ma a me piace correre anche se leggendo le imprese degli altri blogger mi verrebbe voglia di nascondermi per la vergogna e passare ad altro (io i 4/km me li sogno!!!).

8 commenti:

  1. E non sei l'unico caro Alessandro...ma noi ci divertiamo lo stesso

    RispondiElimina
  2. Ma non sei l'unico proprio per niente....e come se mi diverto !
    Ci vediamo a Bassano !

    RispondiElimina
  3. Be...avrai qualcuno davanti ma ne hai anche molti dietro, come il sottoscritto, non preoccuparti e goditi gli ultimi giorni di ferie.

    Ps. ho cambiato il nome per non creare confusione con l'altro Daniele.

    RispondiElimina
  4. Alessandro...la media al km non conta nulla,per esser runner bastano un paio di scarpe da ginnastica, una maglietta, dei pantaloncini,la voglia di andare e poi, che siano 6:30/km o 3:05/km..
    poco importa...finchè c'è strada da calpestare ed aria da respirare basta un niente e ci si può chiamare Runner!

    RispondiElimina
  5. Bentornato Alessandro...;)...vero runner...!!

    RispondiElimina
  6. Ma vogliamo scherzare ! Uno si sveglia per mesi alle 5.30 calpesta la strada con vigore lasciando ettolitri di sudore e noi lo chiamiamo semplicemente "pazzo"... non sia mai al minimo Cavallo Pazzo alias Runner Docg

    RispondiElimina
  7. Finite le ferie è ? bene bene Ale, vedo che non molli.
    Bravo ci si vede !!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.