venerdì 29 agosto 2008

29 agosto: lungo 15 Km

Stamattina ho recuperato lo stop forzato di ieri (causa impegni di famiglia) e sono andato a fare un giro piuttosto lungo, piano nella prima parte da casa fino alla Cà del diaol e poi collinare con il proseguimento verso Bornato e Calino. In totale circa 15 Km in circa 1h 23m ad un ritmo abbastanza tranquillo. Ho sofferto il caldo e la disabitudine ai percorsi lunghi. Forse perchè son partito non molto presto e alle 7,30 il sole era già alto e picchiava già forte. Le gambe non mi hanno fatto male e anche il fiato tutto sommato c'era anche perchè ho finito in buona progressione però mi rendevo conto che non stavo andando troppo forte. Poi a freddo ho avvertito un dolore al tendine d'Achille sinistro (il solito!) e con un'appropriata applicazione di ghiaccio dovrei aver risolto, almeno lo spero. Domattina raggiungerò Bibe e con lui farò un giro a Castegnato, domenica sono indeciso tra un collinare a Sulzano oppure una corsa Hinterland Gardesano a Castelcovati... o magari una corsetta da solo ma "sento" che ho bisogno del clima di gara, Bassano si avvicina.
Ecco i dettagli.

4 commenti:

  1. Grande Alessandro, le 7.30 per te son quasi ora di pranzo...ma a bassano perchè non fai una petione per anticipare la partenza ?

    RispondiElimina
  2. alla Cà del diaol...avrei paura di andarci! Ciao Grande Alessandro!

    RispondiElimina
  3. ciao Ale , ci stai dando dentro con la preparazione .. vedo..

    RispondiElimina
  4. Le uscite un po così capitano a tutti...non si può sempre andare benissimo, meglio non essere in formissima adesso e andar bene tra 15 giorni a Basan!..a proposito se rimanete li per il pomeriggio andatevi a bere la Tajadea al bar che sta giusto all'inizio del ponte degli alpini (mi sfugge il nome)...li hanno la vera Tajadea...spero non ve la propongano ai ristori altrimenti qualcuno lo ritrovano ad Asiago!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.