lunedì 22 giugno 2009

22 giugno: non ci resta che piangere...

Come se non bastasse la disfatta di Livorno (0-3 e tanti saluti alla serie A) ci si è aggiunta pure la figuraccia dell'italnazionale pedatoria (0-3 col Brasile). Che dire? Che fare? Non ci resta che piangere... o forse non ci resta che renderci conto che il calcio non è più uno sport di gente che lotta, suda e getta l'anima oltre l'ostacolo, ma purtroppo di gente straricca, straviziata, strapagata e straesposta sui media locali e nazionali. E pensare che per trovare un minimo accenno di Atleti Veri che hanno veramente portato l'Italia sulle vette dello sport, parlo dei Campioni della 100 Km, bisogna fare come quello che con infinita pazienza cerca l'ago nel pagliaio...

Stamattina allenamento collinare in solitaria, approfittando anche del bel clima fresco (15°C col 58% di umidità; speriamo che duri un pò): 11,4 Km in 59'03" alla media di 5'11"/Km.


[dettagli su MB]

3 commenti:

  1. Sbaglio o calcisticamente c'era pure una Juve a 0 tituli ?

    RispondiElimina
  2. C'era pure un film da ridere che s'intitolava, non ci resta che piangere...ma che vergogna....troppo vecchi...largo ai giovani a partire da Lippi !

    RispondiElimina
  3. M'hai tolto le parole di bocca !!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.