mercoledì 14 maggio 2008

14 maggio 2008

Dunque, come previsto ieri sera sono tornato a fare delle ripetute veloci (si fa per dire!): circa 350 m in 1'25" per 10 volte con recupero di circa 600 m ad andatura blanda; il tutto preceduto da un paio di Km di riscaldamento e terminato con circa 3Km ad andatura poco più che lenta. Non sò se così facendo le famose "fibre veloci" si risvegliano, però ho avvertito buone sensazioni, solo il fiato è stato messo a dura prova, inoltre ogni tanto si risvegliava un doloretto al piede sinistro ma poi non l'ho sentito più. A casa ho fatto un pochino di stretching e poi in serata sono andato alle prove del coro dove, nonostante tutto, non ho avuto problemi a tirare fuori il fiato quando serviva!
Nel pomeriggio ho stampato una serie di foto della corsa "Tra vigneti e castelli" che ho anche pubblicato nel nostro sito internet e le ho portate a Valter Frerotti che ho trovato nel suo negozio. Mi ha accolto con tanto entusiasmo dicendomi che in questi giorni ha avuto tanti complimenti per la buona riuscita della nostra gara e che stà già pensando alla prossima edizione. E' una grossa soddisfazione per me perchè lui è un "top runner", corre da circa 30 anni e anche adesso (che ha 2 anni più di me) è sempre ai vertici delle classifiche, ma è di una semplicità, simpatia e immediatezza impensabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.