lunedì 19 maggio 2008

19 maggio: corsetta non impegnativa

Stasera ho fatto una corsetta partendo da casa con mio figlio Alberto (17enne), il quale per adesso è alle prime armi ma pian piano stò cercando di coinvolgerlo in questa grande passione. Penso però che quando sarà sufficientemente allenato non correrà più con il papà (!).
Dopo circa 4 Km alternati tra corsetta e tratti al passo ci siamo, di comune accordo, separati e mentre lui ha completato il giro previsto io ho allungato andando a fare anche il giro dei boschi di Calino.
Non mi sono cronometrato ma volevo allenare gambe e fiato in vista della maratonina di domenica prossima.
Il tempo instabile e molto umido mi ha fatto sudare abbondantemente però tutto sommato la fatica è stata sopportabile, credo che avrò percorso in tutto una decina di Km; su gmap-pedometer ho provato ad inserire il percorso fatto: eccolo qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.