martedì 2 marzo 2010

Un giorno di ferie

Ogni tanto ci vuole, infilare un giorno di ferie per staccare dalla solita routine quotidiana; se poi capita una bella giornata di sole e, del tutto inaspettata, la stessa decisione di un amico, cosa chiedere di più?
Saputo che anche Roberto era a casa dal lavoro ci siamo accordati, il tempo di una telefonata, per fare finalmente in compagnia le ripetute del martedì. Così stamattina ho portato a casa le mie 5x1200 con prolungamento finale di circa 5 Km di corsa sciolta ma in progressione fino a Rovato.
Ripetute fatte a 4,21 - 4,20 - 4,22 - 4,24 - 4,27 con Roberto che era un tantino più in difficoltà mentre io mi sentivo abbastanza bene (la FC si è messa sul valore medio di 148 bpm con punta max a 162 (escludendo il dato inesatto di 173 all'inizio).
[dettagli su gàrmin cònnect]

8 commenti:

  1. ciao ale visto che cominciano a scendere i tempi bravo continua così e vedrai che con l'arrivo della bella stagione migliorerai ancora, io il mese scorso mi sentivo veramente male ma da pochi giorni le temperature in Puglia si sono alzate e ho subito avvertito una migliore forma il lavoro fatto in inverno comincia a dare i suoi benefici ciao ciao che Roma ti aspetta peccato che dovevo esserci anche io ma per problemi personali non potrò venire era una occasione per stringerti la mano speriamo in un altra occasione

    RispondiElimina
  2. Hai capito che ritmi il presidente!!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Ma quei tempi sono sui 1000 e non sui 1200 altrimenti con te non corro + !!!

    RispondiElimina
  4. Bravo Ale! Solo noi matti interpretiamo i giorni di ferie come tempo libero x le ripetute.. ;)

    RispondiElimina
  5. 6 tornato in forma Ale, continua così!

    RispondiElimina
  6. Anch'io mi sono preso un giorno di ferie e mi sono sparato un bellissimo trail in compagnia di oltre 32 km, Non saranno ferie riposanti ma di certo rilassanti!

    RispondiElimina
  7. ammazzate, ci stiamo dando sotto!

    bravo Ale

    RispondiElimina
  8. Ale......ma che tempi sui 1200mt azzzzzzz.Ciao

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, te ne sarò grato.